BIKE

Se sei un amante della mountain bike  o sei un motociclista un soggiorno a Santa Caterina Valfurva ti sorprenderà. Percorsi emozionanti tra i boschi e i sentieri ad alta quota, passi importanti e conosciuti come lo Stelvio e il Gavia ti aspettano!

Santa Caterina Valfurva fa parte dell'Alta Rezia, questo nome unisce un'intera regione nello spirito della mountain bike: sia storicamente che culturalmente molte sono state le esperienze che hanno accumunato questa zona delle Alpi. Quassù si raccoglie quello che si è seminato, lavorando insieme per gli stessi obiettivi: il suo sviluppo è tutt'altro che concluso.
Alta Rezia apre ai biker un mondo affascinante, fatto di grandi contrasti ai quali vale la pena di dedicare un momento di attenzione. Il nome "Alta Rezia" è un termine latino: "retico" è una definizione assai conosciuta ai visitatori delle nostre Alpi - il Trenino Rosso, quello che trasporta puntualmente i viaggiatori su e giù nei Grigioni, è retico come anche la lingua reto-romanica, una delle tre lingue insieme al tedesco e all'italiano parlate in Alta Rezia.
Tutto il comprensorio offre una vasta scelta di servizi shuttle. Dagli impianti di risalita alla Ferrovia Retica, dai pullman gialli dell'AutoPostale fino ai Land Rover a Santa Caterina Valfurva e a Bormio che sono pronti per rendere più facile la salita.

Vuoi organizzare un tour in moto o in bici?  
L'Hotel Sport di Santa Caterina Valfurva offre un'ampia proposta di tour per ogni gusto con Singletrail Maps, roadbook e coordinate GPS da scaricare.

                                                     Consulta le nostre offerte 
                                                                     oppure 
                                                     richiedici un preventivo!



                                              Logo Alta Rezia BikeHotels  


                                                                

Motociclisti estate

Ghiacciaio dei Forni